LA STORIA DEL CONCORSO DI MISS MAMMA ITALIANA

In passerella a partire dal 1994 le più belle mamme d'Italia.....

Un successo di anno in anno sempre più grande, che vede protagoniste le mamme d'Italia in un concorso di bellezza e simpatia.

Clicca sulle edizioni che vedi riportate qui accanto e rivivi i momenti più belli della nostra storia insieme alle sue protagoniste.

Il concorso di Miss Mamma Italiana ti aspetta, partecipa anche tu alla nuova edizione!

Clicca sulle edizioni di Miss Mamma Italiana per leggere la nostra storia

11° EDIZIONE - MISS MAMMA ITALIANA 2004

Per il secondo anno consecutivo la regina delle mamme è una veneta. Dopo la padovana Cinzia Sguotti, è la vicentina Katia Sala la nuova "Miss Mamma Italiana 2004". Incoronata domenica 11 luglio in Piazza delle Libertà a Gatteo Mare - Riviera Romagnola, Katia di professione casalinga, abita a Montagnana in provincia di Padova, ha 26 anni e una bimba di 11 mesi, Asia, alla quale è legatissima. Oltre alla fascia più prestigiosa del concorso e alla corona, Katia si è aggiudicata anche il ruolo di testimonial Nactive, azienda leader nel campo della cosmesi.

Il concorso, organizzato dalla TE.MA Spettacoli con il patrocinio del Comune di Gatteo, ed in collaborazione con Nactive, il settimanale Visto, Elly Calze e Collant, Linea Sprint, la locale Cooperativa Bagnini, era quest'anno alla sua 11° finale nazionale.

cartolina di iscrizione a Miss Mamma Italiana 2005
21 le mamme, provenienti da tutta Italia che hanno sfilato nella passerella "più bella d'Italia" (in quanto a Gatteo Mare, si svolgono anche le finali nazionali di "Miss Suocera" e "il Babbo più Bello d'Italia"), prima in abito e poi in costume. Tutte le partecipanti hanno sostenuto una prova di abilità come cantare una ninna nanna, ballare, recitare una poesia, presentare una ricetta gastronomica, raccontare una filastrocca.


La giuria ha assegnato le altre fasce a: Federica Redeghieri di anni 29 di Cerredolo (RE) "Miss Mamma in Gambe Elly" ; Manuela Calvi di anni 28 di Almè (BG), moglie del ciclista professionista Mirko Celestino attualmente impegnato al Tour de France "Miss Mamma Italiana Linea Sprint" , Stefania Donnini di anni 26 di Savignano sul Rubicone (FC) "Miss Mamma Italiana Sorriso" , Emanuela Valli di anni 29 di Alessandria, "Miss Mamma Italiana Sexy" , Cinzia Biagi , 32 anni della Repubblica di San Marino "Miss Mamma Simpatia".


Inoltre Susanna Masola di anni 33 di Bagnoli di Sopra (PD) si è aggiudicata la fascia di "Miss Mamma Italiana Visto" mentre a Sandra Baggio di anni 37 di Cittadella (PD) è stata assegnata la fascia di "Miss Mamma Eleganza - Stephanie" .
La serata finale è stata condotta da Paolo Teti e da Cinzia Sguotti "Miss Mamma Italiana" anno 2003. Ospiti della serata il mago illusionista Tony Binarelli e il giornalista Mario Cobellini conduttore della fortunata trasmissione televisiva Rai Overland.

Nella foto da sx:
"Miss Mamma Italiana Sexy" Manuela Valli; "Miss Mamma Italiana Simpatia" Cinzia Biagi; "Miss Mamma Italiana Visto" Susanna Masola; "Miss Mamma Italiana 2005" Katia Sala; "Miss Mamma Italiana Linea Sprint" Manuela Calvi; "Miss Mamma Italiana Elly" Federica Redegheri; "Miss Mamma Italiana Sorriso" Stefania Donnini; "Miss Mamma Italiana Eleganza" Sandra Baggio.
 
confidenze scala Elly TEOREMA GIOCHI PER PASSIONE NATURAL BIO IT & LY HAIRFASHION foschi
 
Furò SORITE GIOIELLI centrale latte brescia bcc gatteo Tele Romagna gardini Radio Gamma
 
Te.ma Sas di Paolo Teti e C.
Via Suez, 1 - 47030 San Mauro Mare (FC) - Tel. 0541 344300
info@missmammaitaliana.it
P.IVA: 02525310401
 
YYKK - Privacy e Note Legali