Home Page Regolamento Bando di concorso Archivio


Per informazioni e precisazioni contattateci

MuBi Studio Recording

Via L. Lando, 16
47900 Rimini
Tel. 0541 25123


o scriveteci una mail


I nostri sponsor

Del Conca
 
Delta Mondo
 
Gruppo AMena
 
Stilenev
 
Proloco Montescudo








------------------------------------------------------------------
Montescudo Live Festival 2007
------------------------------------------------------------------

Sei un cantante o un cantautore? Non perdere questa occasione! Il Montescudo Live Festival è un festival nazionale e una vetrina importante per la tua esibizione. Una giuria di esperti e discografici decreterà i vincitori. Una CROCIERA in PREMIO ai 1° classificati!!!!
Riprese televisive, ampio risalto su giornali e radio e un’atmosfera da grande evento. Ti aspettiamo!!!

------------------------------------------------------------------
Montescudo Live Festival 2006
------------------------------------------------------------------

Grande successo di pubblico e di critica ha ottenuto la 3° edizione del “Montescudo Live Festival”, manifestazione organizzata dalla Mu.Bi Studio Recording di Rimini, con direzione artistica del Maestro Stefano Bianchi, patrocinata dal Comune di Montescudo e della locale Pro Loco, in collaborazione di Ceramica Del Conca, Nolo Costruzioni 2000 e Agenzia Viaggi Perla di Mare di Cesenatico. La kermesse canora condotta da Paolo Teti e Cinzia Sguotti e ripresa dalle telecamere di Rete 8 VGA TeleRimini con la regia del Maestro Mario Lugli, si è svolta in Piazza del Municipio ed ha visto per la serata finale in gara 18 giovani artisti provenienti da varie regioni italiane. Per la categoria canzoni inedite, con il bellissimo motivo “La Vita è Mia”, la vittoria è andata a Marco Grilli di Cesena che nell’ordine ha preceduto Marica Orazi di Pesaro con il motivo “Che razza di uomo sei” e Valentina Nicoli di Carraracon la canzone “Il Cuore No”. Per la categoria canzoni edite la vittoria è andata a Marco Trivillino di Montescudo che ha magistralmente proposto la canzone “Perdere l’Amore”, al secondo posto si è classificato Marco Lorenzi di Cesenacon “Vivimi”, mentre Fabiola Picchierri di Crotone con la canzone “Ti Sento” si è classificata al terzo posto. Il “Premio della Critica” se l’è aggiudicato Naephia di Genova con il brano “Amarti Si”; mentre il “Premio Città di Montescudo” è andato ad Enzo Sanfilippo di Peschiera del Garda con la canzone “Fisico”. I vincitori delle due categorie della 3° edizione del “Montescudo Live Festival” Marco Trivillino e Marco Grilli, oltre al trofeo, si soni aggiudicati un arrangiamento con master in digitale ed una settimana di vacanza in Tunisia per due persone.

Nelle foto: i vincitori, i conduttori e gli organizzatori del Montescudo Live Festival 2006.

Vincitori 2006
------------------------------------------------------------------
Montescudo Live Festival 2006
------------------------------------------------------------------

Grande successo di pubblico e di critica ha ottenuto la 2° edizione del Montescudo Live Festival, manifestazione organizzata dalla Mu.Bi Studio Recording di Rimini, con direzione artistica del Maestro Stefano Bianchi, patrocinata dal Comune di Montescudo e della locale Pro Loco. La kermesse canora condotta da Paolo Teti e Cinzia Sguotti e ripresa dalle telecamere di Rete 8 VGA TeleRimini, si è svolta in Piazza del Municipio ed ha visto per la serata finale in gara 18 giovani artisti provenienti da varie regioni italiane. Per la categoria canzoni edite la vittoria è andata a Samuele di Crotone che ha magistralmente proposto la canzone “Imagine”, al secondo posto si è classificata Martina Soul di Roma con “Falling”, mentre Marco Omega di Montescudo con la canzone “I migliori anni della nostra vita” si è classificato al terzo posto. Per la categoria canzoni inedite, con il bellissimo motivo “Mossa Vincente”, la vittoria è andata a Elena Nanni di Rimini che nell’ordine ha preceduto Chiara Bellettini di Rimini con il motivo “Se ti rivedo” e il gruppo Sesto Incomodo di Mestre con la canzone “La prima volta”. Il “Premio Città di Montescudo” è stato assegnato a Giordano Petrini di Roma con il motivo “Somebody to love”, mentre il “Premio della Critica” se lo sono aggiudicato il gruppo Yule di Bolognacon il brano “Smentiscimi” e Marco Lorenzi di Cesena con la canzone “Dedicato a te”. I vincitori delle due categorie della 2° edizione del “Montescudo Live Festival” Elena Nanni e Samuele, oltre al trofeo, si soni aggiudicati un arrangiamento con master in digitale ed un computer.

Nella foto: da sx l’ing. Enzo Mularoni Amministratore Delegato Ceramiche Del Conca, la presentatrice Cinzia Sguotti, il cantante Samuele vincitore della categoria canzoni edite, Elena Nanni vincitrice della categoria canzoni inedite, il Sindaco di Montescudo Andrea Pula e Paolo Teti.

Vincitori 2006
------------------------------------------------------------------
Montescudo Live Festival 2006
------------------------------------------------------------------

Il riminese Davide Bucci, vince il primo Montescudo Live Festival, la manifestazione canora per giovani emergenti voluta dal Comune di Montescudo e dalla locale Pro Loco. 13 i finalisti in gara. Dopo Davide Bucci che ha interpretato con grande enfasi il brano di Renato Zero “Ave Maria”. Al secondo posto è arrivata Elisa Semprini, ventenne di Santarcangelo di Romagna, voce, grinta e personalità da vendere, ha proposto un riarrangiamento di “Mi Ritorni in Mente” di Lucio Battisti. Terzo classificato, Lorenzo Bovi di Arezzo con la versione di Francesco Renga di “Impressioni di Settembre”, il brano della PFM. Quarta Monica Donati di Cattolica con “Quello che le donne non dicono” e quinti a pari merito Elena Nanni e Marco Grilli.